AIM Ambiente

Lavaggio straordinario strade con rimozione

A partire dal mese di agosto 2016, AIM Ambiente ha iniziato un nuovo servizio che, nella prima settimana di ogni mese, prevede la contemporanea attività di lavaggio e spazzamento della strada e del marciapiede, nonché il lavaggio dei cassonetti eventualmente presenti. Questo servizio va ad integrare un'attività di lavaggio stradale e spazzamento meccanico già presente su tutto il territorio comunale.

 

Per eseguire un intervento di qualità, è necessario che tutta la superficie della carreggiata sia libera da veicoli. Si è reso pertanto necessario istituire il divieto di sosta, con rimozione forzata, nel giorno e nelle ore indicati nella segnaletica verticale. La pulizia viene eseguita sui due lati della strada in giorni differenti, in modo da lasciare sempre un lato libero per il parcheggio delle auto.

Servizio alert SMS

Questo servizio, comodo e gratuito, disponibile anche per i non residenti nel comune di Vicenza, permette di ricevere un sms per essere avvisati in anticipo dove non parcheggiare l’auto in concomitanza con il lavaggio delle strade con divieto di sosta e rimozione forzata. Per ricevere gli sms, è sufficiente compilare il form che segue.

 

 

 

Cancellazione Servizio alert SMS

Per cancellarsi dal servizio, clicca qui

 

Dettagli e tempistica degli interventi:

 -      Programmazione 2018

-       Pianta vie Riviera Berica

-       Pianta vie San Pio X - Bertesinella

-       Pianta vie Ferrovieri - Eretenio

-       Pianta vie Quartiere Italia – san Bortolo

-       Pianta vie Viale Trieste – via Pizzocaro

-       Pianta vie Santa Bertilla

-       Ordinanza istitutiva divieto di sosta con rimozione