AIM Ambiente

Richieste / Segnalazioni

Effettua una richiesta

Scarica la versione cartacea (PDF)

I campi con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Legenda

Reclamo

Per reclamo si intende una comunicazione attraverso la quale si descrive l’eventuale discrepanza tra il servizio atteso e quello erogato.

Segnalazione di disservizio

Serve per comunicare lo svolgimento del servizio ritenuto non consono, con eventuali disagi all'utente, e tuttavia, senza conseguenze per l'ambiente, persone o cose.

Richiesta di informazioni/altro

Qui vanno inserite richieste di servizio di vario genere, ad esempio ritiro verde a domicilio, compostaggio domestico, acquisto bidoni ecc.

Richiesta scritta di rettifica degli importi addebitati

Con questo modulo l'utente segnala incongruenze o imprecisioni circa importi TARI già pagati o per i quali è stata richiesta la rateizzazione.

Richiesta riparazione/sostituzione attrezzature per la raccolta

Si possono chiedere interventi di vario genere riferenti alle attrezzature usate, come ad esempio la sostituzione di una chiavetta, la riparazione o sostituzione di cassonetti danneggiati ecc.

Dati relativi alla segnalazione

Il nome è obbligatorio per le persone fisiche.

?

?

/


La partita IVA è obbligatoria per le aziende, il codice fiscale per le persone fisiche.

Luogo della segnalazione

Allega un file

Formato JPG o PDF, massimo 10MB

Informativa sul trattamento dei dati personali

Consento l’utilizzo e la comunicazione dei miei dati personali in base a quanto previsto dall’Informativa sulla privacy. *