AGSM AIM Ambiente

RICHIESTA SERVIZIO

Da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 11.00 chiamare lo 0444.394012.
In altri orari, è possibile lasciare un messaggio alla segreteria telefonica chiamando lo 0444.394014, comunicando il proprio nome, telefono e motivo della chiamata.
È possibile inviare anche una mail a infoporta.porta@aimvicenza.it.
AGSM AIM Ambiente potrà effettuare sopralluoghi preliminari per verificare la fattibilità dell'intervento.

TEMPI DI ESECUZIONE

Se il materiale è già a terra, l'intervento di AGSM AIM Ambiente avviene entro 3 settimane dalla richiesta. Nel caso in cui fosse necessario lo smontaggio, sono necessari altri 30 giorni circa, per la verifica del piano di lavoro da parte dello SPISAL.

ATTENZIONE: maneggiare materiale contenente amianto è pericoloso e deve essere fatto in conformità con la normativa vigente.

INFORMAZIONI GENERALI

Non potranno essere eseguite opere murarie necessarie per la rimozione dei manufatti.
Rimane a carico del richiedente la possibilità di adeguato allacciamento elettrico, la sospensione di eventuali attività terze nell'area di cantiere, titoli abilitativi edilizi eventualmente necessari.
Per la fatturazione, farà fede il peso accettato dall'impianto autorizzato.

CONTRIBUTO COMUNALE

L'Amministrazione Comunale potrà mettere a disposizione un contributo per la copertura del "diritto di chiamata", fino ad esaurimento dei fondi.