AGSM AIM Ambiente

COS’È LA TARI

La TARI è il tributo per il servizio di igiene urbana (raccolta e smaltimento dei rifiuti, spazzamento e lavaggio strade).

A CHI SI RIVOLGE

Paga la TARI chi detiene o possiede locali o aree assoggettati alla tassa rifiuti. La TARI è calcolata ed emessa da AIM Vicenza Spa, quale soggetto gestore del servizio e della riscossione.

REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLA TARI

Dal 1° gennaio 2014, il comune di Vicenza ha istituito la TARI, come previsto dalla Legge n.147 del 27.12.2013.

La TARI è destinata alla copertura dei costi relativi al servizio di gestione dei rifiuti urbani e dei rifiuti assimilati avviati allo smaltimento.

In questa pagina, oltre al Regolamento TARI, è disponibile tutta la modulistica per le riduzioni riservate alle utenze domestiche. Sono previste ulteriori riduzioni per le utenze non domestiche. Queste informazioni potrebbero subire cambiamenti in seguito ad eventuali modifiche della normativa vigente o dei regolamenti attuativi. Per ogni informazione, rivolgersi agli sportelli AIM, contattare il numero verde 800 086 226 o scrivere a info.tari@agsmaim.it. Per la restituzione dell’eventuale modulistica utilizzare contratti.tari@agsmaim.it.