AIUTA L’AMBIENTE E LA TUA CITTÀ CON I SERVIZI ONLINE
RACCOLTA RIFIUTI
Scopri i servizi attivi nella tua via per un corretto smaltimento dei rifiuti
DOVE LO BUTTO?
"Dove lo butto" è il servizio online sviluppato da AGSM AIM Ambiente per migliorare la raccolta differenziata.
Ultime notizie

AIM Ambiente, al via il nuovo numero verde 800748746
29/11/2021
Con l’obiettivo di offrire un servizio sempre maggiore in materia ambientale, AIM Ambiente (Gruppo Agsm Aim) ha istituito in collaborazione con il Comune di Vicenza il numero verde 800 748 746 come unico riferimento per i servizi di igiene urbana.

Intensificato il lavaggio di oltre 200 campane del vetro
21/07/2021
Per limitare gli odori, sarà particolarmente curata in queste settimane la pulizia delle superfici attorno ai raccoglitori verdi del vetro.

Tassa rifiuti: nuove modalità di pagamento
12/07/2021
Cambiano le modalità di pagamento della tassa rifiuti (Tari): chi non ha l'addebito in conto può utilizzare Pagopa. Per informazioni, è disponibile il servizio clienti AGSM AIM numero verde 800 086 226.

Ti rifiuti di vederlo: la campagna premiata a livello nazionale
02/07/2021
Ha portato a Vicenza e a casa di AIM Ambiente ben due premi nazionali la campagna Ti rifiuti di vederlo
A SERVIZIO DELLA CITTÀ, A TUTELA DELLA SALUTE
AGSM AIM Ambiente cura il ciclo integrale dei rifiuti urbani nel comune di Vicenza, svolto con metodologie che vanno dalla meccanizzazione spinta ai servizi domiciliati “porta a porta”.
L’attività viene svolta da operatori che mettono tutta la loro professionalità e la loro cortesia al servizio del cittadino per garantire il migliore rapporto tra costo e rendimento dei servizi pubblici.
AGSM AIM Ambiente utilizza oltre 160 mezzi, per servire un bacino di circa 113 mila abitanti, con un numero complessivo, incluse attività commerciali, artigianali ed industriali, di 61.800 utenze.
Nel 2017 AIM Ambiente ha superato il 74% di raccolta differenziata e lavora costantemente, con campagne di sensibilizzazione e di informazione, per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi.